Cerca nel blog

giovedì 26 novembre 2009

corona di pane speck e grana

Visto il gradimento avuto ieri con la corona di panini al formaggio oggi l'ho dovuta rifare cambiando però la farcitura .
La ricetta dell'impasto e il procedimento sono gli stessi, quindi per la ricetta vi consiglio di vedere il post corona di panini al formaggio.
Per farcire questa corona di pane ho usato 100 gr di speck, 100 gr di grana grattugiato e 50 gr di galbanino. Ho steso il rettangolo, farcito , poi arrotolato e tagliato a fette ed infine disposto a raggera nello stampo da ciambella.


Ho cotto a 160-170° per 20 minuti.Volevo far la foto della fetta ma neanche stasera ne ho avuto il tempo, i miei figli li hanno divorati ancora bollenti.Pazienza ritenterò la prossima volta.











Nessun commento:

Posta un commento